Blog: http://Tenebrae.ilcannocchiale.it

Modalità: DEBOSCIO :-)))))

Finite le semestrali interstagionali: nella mia azienda è tutto vissuto come se si trattasse di qualche disciplina sportiva.

Volevo una pausa, almeno una settimana. Ho ottenuto quanto volevo, ma contrattando una presenza quasi ubiqua in azienda per mercoledì. Tra l’altro spero di liberarmi in fretta perché in quella serata riapre una storica libreria di Milano e vorrei esserci: entrare in una libreria equivale ad assumere elisir di giovinezza mentale.

Non pago di questo, giovedì mattina partirò per un viaggetto ad Amsterdam. L’unica nota stonata (ma niente di che) è che per domani (forse per oggi -!!!!-) è prevista NEVAZZZZA in pianura: accetto tutto, ma proprio tutto, ma la neve NO.

Non pensiamoci: magari le previsioni cambieranno un po’.

Intanto ieri ho avuto occasione di giocare in casa incontrando qui a Milano AVEATQUEVALE (alias “Oggi mordo”) e compagnia e ce la siamo divertiti.

Oggi vorrei provare il gusto di una nuotata pre neve, perché altrimenti la mia bella personcina rischia di perdere quel minimo di forma accettabile.

Ma la notizia è che ho iniziato 2666, un libro la cui quarta di copertina è moooolto intrigante. Sono più di 900 pagine e ho pensato di iniziarlo proprio adesso che inizia una bella pausa mentale. Okay, sono solo a pagina 82...

Insomma, faccio quello che voglio, con i tempi che voglio.

Anche questo è ricaricarsi...

Pubblicato il 10/2/2013 alle 10.55 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web