Blog: http://Tenebrae.ilcannocchiale.it

31 LUGLIO... ma vaaaaa?

Nuoto da dio

Pressione sanguigna ‘da A T L E T A’

Imminente la partenza

 

COSA VUOI DI PIU’?

 

Come ogni anno, il mese di luglio in fabbrica è stato mooooolto tranquillo. Sia a casa, sia al lavoro la filosofia era uguale: non lasciarsi prendere dall’ansia di fare le cose. Questo ha comportato una diversa gestione del tempo e una maggiore serenità nell’affrontare le cose dell’ufficio.

Ehm... se devo parlare delle cose di casa, devo ammettere una certa pigrizia e pure una certa violenSa anche per le piccolissime faccende: il solo pensiero del lavaggio a mano di un piatto pesava come una montagna da portarsi a spasso (verguença!).

Ultimo giorno di luglio, si approssimano i pensieri dedicati al viaggio. La meta? Top secret: ne sanno qualcosa solo certi aficionados di questa piattaforma. Di sicuro, al ritorno metterò fotografie sui posti che visiterò, ma non sulle persone che mi accompagneranno. Comunque, prima della partenza, ci saranno sicuramente altri post.

Che dire, prima di concludere? Il pensiero della ripresa a settembre si affaccia ogni tanto, ma viene ricacciato indietro: ogni cosa a suo tempo.

C’è l’ansia della valigia, prima di tutto: questa volta non voglio strafare come quando viaggio per conto mio.

 

Keep in touch

Pubblicato il 31/7/2012 alle 10.49 nella rubrica diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web