.
Annunci online

signore e signori, ecco a voi il SILENZIO
Bilanci? naaaa!!
post pubblicato in pensieri al balcone, il 5 gennaio 2013

Eccoci arrivati. Tra poco ci sarà il capolinea di queste vacanze. Bilanci? Naa... Roba triste, da invertebrati. Ho visto gente, fatto cose (e comprato libri). Rimangono alcune considerazioni da fare.

Il mondo è bello perché è vario o perché è avariato?

Ho notato che certa gente fa fatica a divertirsi. Per organizzarmi l’ultimo dell’anno mi è sembrato di affrontare le grandi manovre dell’esercito al fronte: volevo coinvolgere in una situazione alcuni amici che tra di loro non si conoscevano. Niente di che: una tranquillissima serata in casa fuori Milano (e nemmeno troppo distante da bauscia city). Boh... Invece di scegliere me, un po’ di gente ha preferito passare l’ultimo dell’anno in famiglia, con mamma e papà. Non è mia abitudine discutere scelte ed opinioni altrui (ehm... a volte mi capita). Capisco che forse la mia sia una fissazione e che il 31 dicembre sia una data come un’altra. E’ una sera come molte, ma è anche vero che è una sera dove non devi pensare all’ora in cui DEVI svegliarti l’indomani. In sostanza, SE FAI TARDI, NON E’ UN PROBLEMA.

Io? Alla fine ho passato l’ultimo con chi volevo io (b t w: grazie ancora Oggi Mordo), permettendomi pure l’afterhour.

E adesso? Ahimé, son già entrato nella logica della fabbrica: sono già con la mente rivolta ad alcune scadenze e quindi non mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza come vorrei (anche se adesso sto scrivendo seduto e comodo al tavolo di un bar).

Un’altra settimana di vacanza? Mmmh... Non mi sarebbe dispiaciuta (hehe).


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pensieri al balcone reprise

permalink | inviato da Tenebrae il 5/1/2013 alle 10:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
Sfoglia dicembre        febbraio
calendario
rubriche
tag cloud
links
cerca